“attrazione del linguaggio del corpo nelle foto”

Il linguaggio del corpo è infatti quasi sempre una reazione alle emozioni, per cui nasce dell’inconscio e dell’istinto e, come tale, è da considerarsi fuori dal nostro controllo: molte espressioni del corpo non possono essere controllate, come arrossire improvvisamente in viso o diventare di colpo pallidi, o anche avere di colpo le mani sudate per una sensazione di disagio.

Vi seguivo già da prima su youtube, e colgo l’occasione per farvi i complimenti, per quanto mi riguarda, essendo io IGNORANTISSIMO sul Marketing, i vostri video riguardanti il rapporto cliente venditore mi ha incuriosito parecchio!

Ciao Chiara, come diciamo sempre, noi cerchiamo di aiutare i nostri lettori ad interpretare il linguaggio del corpo. Qui ci sono solo alcuni discorsi che sembrano un po’ da adolescenti… Linguaggio del corpo non ce n’è affatto 🙂

Il corso è certamente interessante e permette di cogliere quegli aspetti della comunicazione che possono facilmente sfuggire e che spesso rappresentano invece l’aspetto più vero e profondo:le parole possono ingannare, i comportamenti “istintivi” lo possono fare molto meno. Mi è sembrato poco significativa , piuttosto banale e anche un po’ confusa la parte relativa al volto e al metodo F.A.C.S..

A questo punto, dopo il “ciao” iniziale puoi transizionare con un: “Hey, sai una cosa? Lascia che ti faccia una domanda..”  ed è questo il punto migliore dell’interazione per usare il linguaggio del corpo per introdurre un’altro elemento e cioè la “kino”.

Corso importante per chi vuol partire da zero nella conoscenza del linguaggio del corpo. Sicuramente ti apre ad un argomento nuovo, che poi va approfondito eventualmente anche con altri strumenti. Ben fatto

Ora rilassati e continua la lettura fiduciosa dato che di seguito troverai le chiavi essenziali per leggere e interpretare il linguaggio del corpo maschile, che usate con determinazione e costanza, ti eviteranno di andare incontro a delusioni e di farti del male.

A volte a sedurre sono piccoli e semplici gesti involontari, che facciamo inconsciamente e che invece mandano in tilt la persona che abbiamo di fronte. Ma non vorrete essere vittime del caso! Nell’ambito della seduzione, per non correre il rischio di fallire nella conquista, è meglio non affidarsi mai alla casualità degli eventi.

A te uomo, comprendere la comunicazione non verbale maschile servirà per capire meglio te stesso, per avere più consapevolezza su come reagisce il tuo corpo quando sei sottoposto a determinati stimoli emotivi, come l’attrazione fisica per una donna.

Salve, avrei bisogno di togliermi un dubbio.Se una persona molto vicina a me, che quindi conosco abbastanza bene, ad un certo punto si comporta male e tradisce la mia fiducia ma poi in seguito mi dice di volermi bene e quando mi vede x salutarmi mi mette una mano sulla spalla o mi dà una pacca sulla spalla che significa?E’ un gesto positivo o negativo?La persona che compie questo gesto e’ una persona di cui si ci può fidare ancora o no?grazie x la risposta.

salve! premetto subito che c e un ragazzo che mi piace un sacco, sono proprio attratta da lui, mi coinvolge a tal punto da pensare che sia la persona adatta me.. ora, non riesco proprio a capire se gli piaccio o no. io nn so come farglielo capire e lui mi manda dei segnali contrastanti. in certi momenti mi abbraccia, mi da baci in fronte, mi guarda, delle volte è capitato che mi chiedesse di me, della mia vita, se sono stata mai fidanzata, se c era qualcuno che mi piacesse, poi fa battute sul sesso, scherza in quel senso. ma poi tipo non mi manda messaggi su whatsup, non mi chiede di uscire, e io sono bloccata. cioè penso che il tuo atteggiamento sia quello di un amico, che vuol scherzare.. poi parlando cn il suo amico, lui mi dice che io non gli faccio capire nulla. mo sono proprio in bilico, mi sono scocciata xke a me interessa, vorrei conoscerlo al di fuori della comitiva. come fare per farglielo capire? ps: è da premettere che è un piacione, un bel ragazzo, ha sempre ragazze che gli fanno la corte, esce con tante. grazie.

Nell’immaginario collettivo le gambe sono simbolo di femminilità e fascino. Pare che la seduzione perfetta passi anche dal giusto modo di accavallare una gamba sull’altra. In Cina e Tailandia sarebbe vietato accavallare e guai se in Arabia incrociate o vi sedete in modo che si vedano le suole delle scarpe.

Per questo motivo, quando IperMind ci ha dato l’opportunità di farlo, abbiamo deciso di scrivere un articolo per delineare delle linee guida che i lettori possano facilmente seguire sia per gli uomini che per le donne.

Attenzione ai piedi: se i piedi puntano verso altre persone/gruppi o aree o addirittura verso l’uscita, il nostro uomo ha solo voglia di andarsene quanto prima, non sta bene nella situazione nella quale è.