“il suo linguaggio del corpo mentre dorme”

Il PNC ha dato uno degli effetti sperati, ho ripreso a pieno il controllo della mia vita e ho capito che riconquistare la mia ex solo per orgoglio e senso di abbandono. Mr ti ringrazio, mi sei stato di grande aiuto.

Vi seguivo già da prima su youtube, e colgo l’occasione per farvi i complimenti, per quanto mi riguarda, essendo io IGNORANTISSIMO sul Marketing, i vostri video riguardanti il rapporto cliente venditore mi ha incuriosito parecchio!

Ciao . Sono Teresa ho 35anni e diciamo che sto in stato confusionale , c e chi saluta sbracciandosi , c e chi sorride e guarda a occhi lucidi , chi sporge torace e guarda fisso puntando piedi a terra e chi ti guarda appoggiandosi a qualcosa sempre con torace sporto in avanti , io nn riesco a capire tutto cio ‘ mi spiegate? Grazie

English: Read Body Language, Français: lire le langage du corps, Español: entender el lenguaje corporal, Português: Ler Linguagem Corporal, Deutsch: Körpersprache lesen, Русский: понять язык тела, 中文: 解读身体语言, Čeština: Jak se naučit číst řeč těla, Bahasa Indonesia: Membaca Bahasa Tubuh, Nederlands: Lichaamstaal lezen, العربية: قراءة لغة الجسد, हिन्दी: किसी के शारीरिक हाव भाव (बॉडी लेंग्वेज) को समझें, ไทย: อ่านภาษากาย, Tiếng Việt: Đọc Ngôn ngữ Cơ thể, 日本語: ボディーランゲージを読む

Dopo aver esaminato il linguaggio del corpo maschile per capire se gli piaci, ti informo che esistono anche gli atteggiamenti involontari del corpo che indicano un mancata attrazione verso una persona. Ecco quali sono:

La seconda parola che non deve mancare mai nel nostro vocabolario della seduzione è naturalezza. Il vostro linguaggio del corpo per poter essere convincente e quindi efficace deve essere senza ombra di dubbio il più naturale possibile. Sarebbe piuttosto difficile, se non impossibile, riuscire a sedurre se si è impacciati o a disagio. Dunque, anche quando prenderete spunto dalle tattiche che vi stiamo per suggerire, cercate sempre di cucirvele addosso: essere completamente a proprio agio è fondamentale per dare libero corso alla vostra capacità seduttiva. Insomma, il vostro linguaggio non verbale sarà convincente solo se sarà naturale, non vorrete mica sembrare dei manichini…

Leggendo queste pagine, comprenderemo come per gli esseri umani la sessualità non sia una semplice funzione riproduttiva, ma investa pressoché ogni altra attività (dall’economia all’arte, dalla psicologia ai costumi e alle religioni). I nostri stessi corpi si sono modificati nel corso del tempo per accentuare al massimo le differenze tra uomini e donne.

Cara Giorgia, noi capiamo la tua confusione, ma il nostro scopo è occuparci di interpretare il linguaggio del corpo. Per il resto sono scelte etiche e ognuno deve farle in base alla propria coscienza. 🙂

Spesso si parla di posizione inguinale, alla cow boy, in cui si mostra di non avere paura di niente e di nessuno e non si ha timore di mostrare, appunto, la zona inguinale, quella dove si trovano i genitali, organi sensibili e delicati e insieme simbolici.

Come alle donne, anche agli uomini piace ridurre la distanza spaziale con la donna che corteggiano. Lo puoi vedere piegarsi in avanti verso di te oppure sussurrarti qualcosa in un orecchio solo per esserti più vicino e sedurti.

Salve, vorrei sapere cosa significa se un parente che si è comportato male con te e ha tradito la tua fiducia però ti dice di volerti bene e poi quando ti vede ti mette una mano sulla spalla o ti dà una pacca sulla spalla che significa.Il gesti in se è un atteggiamento portico o negativo?di quella persona che l ha fatto su ci può fidare oppure no?

Lo sguardo ci dice se é amore Lo sguardo é uno dei più potenti e affidabili segnali per rivelare l’attrazione interpersonale: più é ripetuto, più é lungo, più sosta sugli occhi dell’altro maggiore é il desiderio che esprime. Se poi é reciproco l’interesse aumenta ulteriomente: perfino, quando guardarsi occhi negli occhi viene fatto intenzionalmente. E’ quanto sost…